Continuiamo a fare ognuno il proprio compito
L’emergenza in corso evidenzia quotidianamente a noi tutti quanto l’importanza di svolgere diligentemente il “proprio compito” a vantaggio della comunità sia un elemento fondamentale, siamo tutti i veri antivirus!
Volteco, consapevole dell’impatto che questa pandemia avrà sul tessuto economico e sociale spesso già fragile, ritiene di continuare a svolgere il “proprio compito” impegnandosi ad onorare gli obblighi assunti nei confronti dei propri fornitori, dipendenti e collaboratori. Siamo sempre stati al fianco dei nostri clienti assicurando un’offerta di qualità, un servizio consulenziale pre e post vendita, un assortimento completo e rapidità di consegna, che continueremo a svolgere una volta che le condizioni sanitarie del nostro paese lo consentiranno.
Nell’ambito dei “compiti di tutti”, e quindi anche vostri, cari clienti, vi è il pieno e puntuale rispetto dei termini di pagamento concordati in sede di fornitura, per garantire la tenuta del sistema economico globale. Volteco non può svolgere “compiti” altrui sostituendosi, nel sostegno alle imprese, agli organi Statali e Finanziari preposti.
Sono ad oggi molti gli interventi di Governo, Enti Locali e Banche a sostegno di aziende e dipendenti ed è auspicabile, e promesso, che altri ne verranno soprattutto in funzione della tanto auspicata riattivazione dell’attività. Per questo è opportuno che si utilizzino appieno queste leve, evitando di trasferire vere o presunte situazioni di difficoltà sui propri fornitori. Siamo tutti nella stessa barca e nessuno può remare con più di una coppia di remi!
Confidiamo che tutti i clienti di Volteco, che ringraziamo per la preferenza accordataci, sapranno svolgere il “proprio compito” onorando i pagamenti alle scadenze prefissate dando esempio di senso civico e di unità.
Siamo certi che comprenderete lo spirito di questa comunicazione e cogliamo l’occasione per porgere a tutti l’augurio di una pronta ripartenza più forti di prima.
#iopagoifornitori